Gestione della forza vendite su tablet
App2Sales è un’applicazione studiata da ZIRAK Mobile per iPad e per Android, ha la finalità di offrire alla rete vendita uno strumento funzionale, flessibile sempre aggiornato e di grande impatto scenografico, il tutto anche off-line.
Funzionale e Flessibile: grazie alla mobilità che i tablet garantiscono, il commerciale avrà con sé tutte le informazioni utili per la propria attività di vendita, racchiuse in un device decisamente leggero maneggevole oltre che di forte impatto a livello di immagine.
Aggiornato: grazie a procedure di sincronizzazione schedulate secondo le esigenze del cliente, tutte le informazioni maggiormente sensibili saranno sempre aggiornate in entrambe le direzioni server/gestionale – tablet e viceversa.
Impatto scenografico: presentare un prodotto o un catalogo su tablet ha un impatto decisamente superiore rispetto all’utilizzo di strumenti classici quali la carte o il PC, infatti il poter visualizzare oggetti multimediali (fotogallery, filmati…) utilizzando le gesture e le animazioni tipiche di questi device crea un alto effetto scenico.
Sfruttando al meglio le potenzialità e le caratteristiche dei tablet, il prodotto punta molto sull’aspetto scenografico, andando a superare la classica presentazione del catalogo stile PC o Web.
Off-line: l’applicazione funziona anche senza connessione internet, si può decidere che alcuni dati di frequente aggiornamento possano essere sincronizzati spesso tramite connessione GPRS, altri meno veriabili solo quando si è connessi a rete wirelewss o in LAN locale
Funzionalità
Presentazione realtà aziendale
- Videate di presentazione dell’azienda e delle sue caratteristiche con possibilità di inserire oggetto multimediali quali filmati e fotogallery
Gestione Clienti
- Caricamento dei soli clienti gestiti dal commerciale/agente
- Gestione anagrafica con geo-localizzazione della sede
- Statistiche di vendita
Messaggistica real-time
- Possibilità di mandare in real-time messaggi alla rete vendita con notifiche Push
Gestione Catalogo
- Suddivisione per categorie e sotto categorie
- Visualizzazione dei prodotti in modalità grafica e in modalità listato
- Presentazione scheda tecnica prodotto
- Play di oggetti multimediali quali filmati
Gestione Listino
- Possibilità di avere differenti listini per tipologia di clienti
- Gestione della scontistica
- Gestione dei quantitativi minimi e dei formati di imballo
Raccolta ordini
- Caricamento carrello
- Invio/sincronizzazione con gestionale
Gestione calendario visite
- Possibilità di gestire il calendario visite personalizzato per ogni agente
Gestione report visita
- Possibilità di realizzare un report di visita cliente e di condividerlo con la direzione
Gestione multi-lingua
* Il prodotto è totalmente personalizzabile e compatibile con il gestionale già presente in azienda.
* E’ possibile avere lo stesso prodotto su entrambe le tecnologie più diffuse al momento iPad ed Android
* Possibilità di pubblicare sui market alcune parti per un’azione di mass marketing (catalogo prodotti, iniziative promozionali in genere…)