Attività e ambiti di intervento
Sviluppo di applicazioni “chiavi in mano” e consulenza nel campo dell’Information Technology e dell’Engineering: il know-how di ZIRAK è bidimensionale.
Nel primo caso la lavorazione viene portata avanti per fasi ed ognuna di queste merita la massima attenzione da parte nostra. Si parte con una fase preliminare di analisi, durante la quale si interagisce proficuamente con il cliente, in modo da esporre chiare esigenze e obiettivi di sviluppo. Successivamente, in base anche alle indicazioni ricevute nella fase di analisi, l’azienda porta avanti il progetto, sotto la propria responsabilità e utilizzando le migliori tecnologie e metodologie di lavoro.
Ci occupiamo di consulenza: Nel secondo caso la società fornisce al cliente figure di altissimo profilo professionale: capi-progetto, analisti, architetti, sviluppatori, tester scelti in base ai diversi livelli di esperienza.
I consulenti saranno inseriti nel team del cliente e seguiranno l’iter di avanzamento lavori da esso imposto.
Un aspetto fondamentale, quest’ultimo, che mette in luce la flessibilità delle modalità operative dell’azienda. I consulenti ZIRAK possono operare direttamente presso gli uffici del cliente oppure in modalità mista, quindi in parte nella sede aziendale e in parte nei locali del committente. Qualunque sia il modus operandi prescelto, garantiamo alti standard di servizio e nel contempo sostenibilità dei costi.
Senza confini
Siamo pronti a mettere a disposizione di chiunque la nostra esperienza ed il nostro sapere tecnologico. Ovunque Voi siate, e ovunque vengano realizzati e presentati progetti di oggettivo spessore. Nello specifico, la società ha sviluppato competenze verticali nei seguenti ambiti:
- Automotive
- Smistamento pacchi
- Editoria
- TV Digitale
- Finanziario
- Fonia digitale
- GDO
- Formazione
- Sostenibilità ambientale